CUCINE COMPONIBILI IN LEGNO

NON E’ FACILE IMMAGINARE CHE EFFETTO FARA’ LA CUCINA UNA VOLTA CHE VERRA’ INSTALLATA NEL PROPRIO AMBIENTE. PER QUESTO MOTIVO ABBIAMO DECISO DI PRESENTARVI UNA PHOTO-GALLERY CON LE MIGLIORI INTERPRETAZIONI DELLE NOSTRE CUCINE COMPONIBILI IN AMBIENTI REALI, VISSUTI QUOTIDIANAMENTE. SONO TUTTI PROGETTI REALIZZATI DA ARCHITETTI E ARREDATORI CHE HANNO IMMAGINATO LA DISPOSIZIONE DEI VARI ELEMENTI IN BASE AL PROPRIO GUSTO E ALLE ESIGENZE PROGETTUALI. ABBIAMO RIPORTATO ESEMPI DI PICCOLI APPARTAMENTI E OPEN SPACE TUTTI IN DIVERSI STILI, DAL CLASSICO AL MODERNO, PROPRIO PER FAR VEDERE COME, GRAZIE ALL’ESPERIENZA DEI NOSTRI RIVENDITORI E ALLA FLESSIBILITA’ DELLA NOSTRA FALEGMAERIA ARTIGIANALE, LE CUCINE COMPONIBILI MARCHI BEN SI ADATTANO AD OGNI TIPO DI ESIGENZA.

OGGI LA CUCINA E’ SEMPRE PIU’ UN AMBIENTE DA VIVERE A TUTTO TONDO, IL CONCETTO DI LUOGO ADIBITO ALLA SOLA PREPARAZIONE DEL CIBO E’ ORMAI SUPERATO, LA CUCINA STA DIVENTANDO SEMPRE PiU’ PROTAGONISTA DELLA CASA, UNO SPAZIO DOVE TRASCORRERE DEL TEMPO DA SOLI O INSIEME ALLE PERSONE CHE AMIAMO. ECCO PERCHE’ CREDIAMO CHE LA CUCINA DEBBA ESSERE ARREDATA CON LA MASSIMA CURA, RISPETTANDO A  PIENO LO STILE DELLA PERSONA CHE LA ABITA E RISOLVENDO OGNI RICHIESTA DI FUNZIONALITA’.

Cucina Componibile

cosa significa cucina componibile?

una cucina componibile, al contrario di quanto accade per le cucine monoblocco, è fondamentalmente una cucina fatta a moduli di vario tipo e dimensioni senza una posizione fissa. in pratica, una cucina componibile consente non solo di posizionare gli elementi secondo svariate configurazioni ma permette anche di variare il numero di elementi stessi così da poter coprire tutto lo spazio che a disposizione in maniera ottimale e secondo le proprie esigenze.

Cucina Componibile

l’azienda Marchi Cucine con le proprie cucine componibili cerca di spingersi oltre, portando ai massimi livelli il concetto di “componibilita’”; infatti le cucine componibili marchi possono anche essere realizzate su misura.
Acquistare una cucina componibile su misura significa valorizzare al massimo lo spazio a disposizione a prescindere dalla sua forma o dimensione. La versatilità delle cucine componibili su misura vi dà la possibilità di optare tra una serie di composizioni diverse: cucine con isola o cucine con penisola, cucine lineari o cucine angolari. potrete anche personalizzarla grazie all’ampia scelta di materiali, finiture, ante, cassetti e interni: modulari e su misura anche quelli, con dimensioni che vanno da 30, 60, 90 o 120 cm di profondita’, e 15, 30, 60 cm di larghezza nella maggior parte dei casi.

Ma qual è il vantaggio di scegliere una cucina componibile Marchi?

Le nostre cucine componibili sono uniche per stile e design oltre che ergonomia ed affidabilita’. Realizziamo le vostre cucine in vero legno massello e poniamo la massima cura ad ogni piccolo dettaglio. potrete scegliere fra moduli standard, come da listino o realizzati su misura, sarete liberi di variare profondita’ e altezze degli elementi con precisione accurata al centimetro.
In ogni caso il risultato sara’ una cucina che non teme il tempo anzi, ne esalta al massimo tutte le peculiarità’ intrinseche dei materiali pregiati e delle lavorazioni artigianali.

Cucina componibile Brera 76

Hai già scoperto le nuove cucine componibili della linea #gustoitaliano?

I nuovi modelli Brera76 e Lab40 sono l’ideale per chi cerca
una cucina componibile moderna dal gusto raffinato.

Sei alla ricerca di eleganza e qualità?

Lo stile classico delle cucine Bellagio e Artis farà al caso vostro.
Lasciatevi conquistare dalle nostre cucine dallo stile unico
e dalla qualità made in italy.

Avete una particolare richiesta?

Ci sono delle finestre o un angolo su cui modellare le forme dei nostri mobili?

Scriveteci dalla pagina CONTATTI o rivolgetevi al nostro PUNTO VENDITA più vicino: uno specialista di Marchi Cucine vi sta già aspettando per consigliarvi il modello su misura di cucina componibile che meglio risponde alle vostre necessità.

Autore: Sabrina Bacchi