LA QUALITÀ?
LA RICERCHIAMO IN OGNI CENTIMETRO DI LEGNO

Non c’è forma senza contenuto, non c’è design senza materia.
Poniamo grande attenzione nel selezionare i migliori materiali per realizzare le nostre cucine perché sappiamo che la loro affidabilità e la durata nel tempo iniziano proprio da qui.
Quarant’anni di esperienza nella progettazione e nella realizzazione di cucine garantiscono una cultura per la qualità del legno indiscutibile e l’unicità dei nostri lifestyle.

QUALITÀ CHE DURA NEL TEMPO

Le cucine sono prodotte completamente nel nostro stabilimento e ciò vuol dire garanzia di qualità in ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione. Investiamo costantemente in innovazione: le nuove linee produttive ottimizzano tempi e costi di produzione con un minore impatto sull’ambiente.
Ma accanto ai macchinari ci sono ancora gli artigiani che curano ogni dettaglio delle diverse lavorazioni: è un modo di lavorare che appartiene alla tradizione e fa parte della nostra storia.

premontaggio delle cucine

ABBIAMO MIGLIORATO LA TRADIZIONE, INNOVANDOLA

Una storia in continua evoluzione. Così da impresa artigianale, siamo diventati una realtà industriale, percorrendo con passione e tenacia quarant’anni di storia italiana, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Le unità operative garantiscono la massima qualità del prodotto secondo un metodo di lavoro che coniuga l’attenzione da “artigiani” del legno alla continua innovazione tecnologica delle linee produttive.

DÉCOR IN PRIMO PIANO

Agli antipodi del solito perché i piani nelle cucine Marchi Group sono più di una semplice superficie. Li rivestiamo di marmo, granito o agglomerato che trattiamo con tecniche di lavorazione nuove per garantire alti standard di affidabilità e durata nel tempo.
Maestranze qualificate eseguono le operazioni di taglio, fresatura e lucidatura e quelle lavorazioni esclusive per soluzioni dal forte appeal.