marchi cucine e stella rubinetterie:
Una partnership vincente

Nata nel 1882 come semplice fonderia e torneria di ottone e bronzo, Stella si è progressivamente specializzata nella realizzazione di rubinetterie sanitarie e accessori per l’ambiente bagno, caratterizzandosi come un’azienda dai prodotti unici, difficilmente imitabili e dalla forte impronta artigianale.

Sempre alla ricerca di soluzioni tecniche innovative, di prodotti capaci di andare oltre la moda, i rubinetti Stella da decenni sono nei bagni della grande hôtellerie di tutto il mondo, dal Ritz di Parigi, all’Hassler Medici di Roma, Hotel Gallia a Milano, Splendido di Portofino, Danieli di Venezia sono per citarne alcuni.
Stella si è avvalsa, ieri come oggi, della collaborazione di prestigiosi architetti: Norman Foster, Carlo Santi, Luca Scacchetti, Marco Piva, Maurizio Duranti, Michele De Lucchi con il preciso intento di coniugare il know-how tecnico, esclusivo dell’azienda, con l’esperienza nel design di queste personalità.

Storicità e tradizione del marchio e dell’azienda, cura assoluta di ogni dettaglio, centralità del prodotto e delle sue qualità estetiche e funzionali senza compromessi; questi i capisaldi della produzione Stella; dal 1882 ad oggi…. a sempre.