L'autentica cucina inglese

Ha il sapore squisitamente british del tè delle cinque, degli autobus rossi a due piani, delle famose cabine telefoniche londinesi, dell’amore per le tradizioni e l’apertura al nuovo, questa cucina che rievoca il meglio dello stile country inglese. Un carattere elegante e anticonvenzionale, raffinato e al tempo stesso informale, in grado di mettere a proprio agio e confortare la coppia fresca di nozze come la famiglia più numerosa. Lo stile della cucina Old England si esprime nel suo aspetto più autentico ed originale, nella grande flessibilità degli spazi, nella piacevole composizione delle linee, nella scelta dei materiali. Al termine della giornata di lavoro, rientrare in casa e ritrovare le emozioni e l’eleganza di uno stile inconfondibile che offre il meglio del tipico english style in un ambiente in continuo equilibrio tra modernità e tradizione.

PERSONALIZZA LA TUA CUCINA

In questa cucina con penisola in stile country inglese, la dolcezza della laccatura disponibile nei toni tortora, beige e verde pisello, rifinita dai particolari in ottone, crea un’atmosfera seducente e preziosa.

La cucina componibile Old England è realizzata in legno massello e muratura, con marmi policromi ed abbinabili alla laccatura scelta.

Gli elettrodomestici delle migliori marche opportunamente inseriti, valorizzano la sua anima classica e allo stesso tempo contemporanea

PRODUZIONE
METODO
ARTIGIANALE
MADE IN ITALY
DETTAGLI
COLORI ED ESSENZE
SCARICA LA SCHEDA COLORI
MATERIALI

Materiale 1
Materiale 2
Materiale 3

FINITURE

Finitura 1
Finitura 2
Finitura 3

COMPOSIZIONI

Isola
Penisola
Angolare
Customizzata

Old England di Marchi Cucine
può essere
realizzata e personalizzata su misura
RICHIEDI INFORMAZIONI
COMPLEMENTI D'ARREDO
VIDEO
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI