La cucina elegante

Bellagio si ispira a uno stile classico dove l’eleganza non è mai sfarzo ma un approccio dettato dalla ricerca di essenzialità compositiva e dalla perfezione formale. Uno stile ricercato con evidenti richiami all’ésprit rinascimentale della vita in villa. Uno stile tutto italiano per una cucina componibile dal sapore raffinato e versatile. Per questo possiamo definire Bellagio una cucina contemporanea, perfettamente abbinabile a svariati contesti.
Un programma componibile che consente di organizzare la cucina in base alle proprie esigenze, e allargare l’ambiente al living.

PERSONALIZZA LA TUA CUCINA

La cucina Bellagio presentata nella laccatura bianca, ma prevista anche nella laccatura grigio perla, presenta tantissime peculiarità. La grande zona cottura, cuore della cucina, ha il rivestimento a specchio e la cappa incassata, presenta ai lati comodissime nicchie con vani a giorno.

Il bellissimo top sagomato in marmo le fa da cornice. Le maniglie della cucina Bellagio hanno un disegno esclusivo per questo modello, le ante a specchio diventano un segno distintivo. Le varianti proposte per il bancone isola lo rendono versatile per ogni tipologia di esigenza.

PRODUZIONE
METODO
ARTIGIANALE
MADE IN ITALY
DETTAGLI
COLORI ED ESSENZE
SCARICA LA SCHEDA COLORI
MATERIALI

Materiale 1
Materiale 2
Materiale 3

FINITURE

Finitura 1
Finitura 2
Finitura 3

COMPOSIZIONI

Isola
Penisola
Angolare
Customizzata

Bellagio di Marchi Cucine
può essere
realizzata e personalizzata su misura
RICHIEDI INFORMAZIONI
COMPLEMENTI D'ARREDO
VIDEO
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI