L'arte di arredare

Il programma “Montserrat” presenta sontuose soluzioni di arredo per le cucine più esclusive, dove è la personalità di chi le ha scelte che assume il ruolo principale di artefice e di progettista dell’arredo in cui vive. Lasciarsi accompagnare in questo percorso di scoperta e di riscoperta apre ad un mondo di creatività e di eccellenze, di idee sviluppate per mettere la persona al centro dell’attenzione, funzionali ed esteticamente ricercatissime, senza che alcun dettaglio sia lasciato al caso, e caratterizzate da un design contemporaneo che strizza l’occhio ad un glorioso passato.

PERSONALIZZA LA TUA CUCINA

Realizzata in legno massello e listellare di legno, Montserrat si distingue per l’eleganza, le molteplici soluzioni e la caratteristica forma “a ferro di cavallo“. Il programma è adattabile e per ogni esigenza compositiva. La cucina Montserrat è una cucina angolare in stile classico, provvista di bancone.
Le nostre maniglie, in finitura britannio, sono pensate e prodotte in esclusiva, con ottimi materiali ed un’estetica unica, mettendo in primo piano l’ergonomia.

La cucina è corredata da ferramenta di prima qualità, cerniere in metallo cromato, sponde in metallo con portata fino a 50kg.

PRODUZIONE
METODO
ARTIGIANALE
MADE IN ITALY
DETTAGLI
COLORI ED ESSENZE
SCARICA LA SCHEDA COLORI
MATERIALI

Materiale 1
Materiale 2
Materiale 3

FINITURE

Finitura 1
Finitura 2
Finitura 3

COMPOSIZIONI

Isola
Penisola
Angolare
Customizzata

Montserrat di Marchi Cucine
può essere
realizzata e personalizzata su misura
RICHIEDI INFORMAZIONI
COMPLEMENTI D'ARREDO
VIDEO
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI