Un equilibrio armonico fra gli elementi

Un programma di cucine illustrato in un armonico quadro di cinque differenti soluzioni d’arredo, una reinterpretazione dell’interior design anni ’50 caratterizzato da mobili e complementi carichi di fascino, che sembrano conoscere e raccontare le storie di chi vi abita, i loro trascorsi, le loro esigenze. Questa cucina, con il suo stile vintage ma elegante, il suo bancone dal design anni 50 parla di storie, di vite vissute, di passioni, di suggestioni che hanno ispirato i padroni di casa e di conseguenza hanno suggerito un nuovo modo di concepire l’interior design.

PERSONALIZZA LA TUA CUCINA

Candide laccature, movimenti armoniosi e morbidi profili, così la cucina Saint Louis esalta il suo sapore retrò. L’alluminio millerighe, vero fil rouge del programma Saint Louis, può vestire con eleganza molti dettagli della cucina, dalla cappa, al top e varie tipologie di ante conferendo uno stile vintage ed elegante.

Soluzioni ricercate ed innovative, espresse nelle soluzioni compositive e nelle materie per un’alternanza di stile e funzionalità. I top prodotti con finiture esclusive Marchi sono inattaccabili da acidi e pressoché nullo l’assorbimento di liquidi.

PRODUZIONE
METODO
ARTIGIANALE
MADE IN ITALY
DETTAGLI
COLORI ED ESSENZE
SCARICA LA SCHEDA COLORI
MATERIALI

Materiale 1
Materiale 2
Materiale 3

FINITURE

Finitura 1
Finitura 2
Finitura 3

COMPOSIZIONI

Isola
Penisola
Angolare
Customizzata

Saint Louis di Marchi Cucine
può essere
realizzata e personalizzata su misura
RICHIEDI INFORMAZIONI
COMPLEMENTI D'ARREDO
VIDEO
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI