Stile esclusivo ed elitario

Una cucina in legno creata seguendo l’istinto del recupero abitativo, dal carattere solare e adeguato per arredare ogni tipo di open space. Colorata con le tonalità della luce, si intona idealmente agli spazi aperti del cielo per diventare sinonimo di libertà e di distacco dagli affanni del nostro millennio. Per chi ha appena ristrutturato un loft, per chi ha acquistato un appartamento in centro e vuole circondarsi di arredi che esprimano carattere e senso di libertà. Con Islamorada si può ricreare nel cuore edilizio della città l’ambiente accogliente di una ritrovata intimità familiare, dove la cucina si riscopre come luogo ideale di ricerca emotiva e di contemplazione dei propri affetti.

PERSONALIZZA LA TUA CUCINA

I materiali scelti per questa cucina classica sono carichi di energia e per questo riescono a trasmettere sensazioni di calore e di positività.
Il legno massello, il peltro, la pietra, il marmo della cucina componibile Islamorada, sprigionano una forza che si ritrova nella libertà della natura forgiando strutture, forme e linee armoniose.

Per questo è stata progettata Islamorada, la cucina componibile sofisticata adatta sia per configurazioni lineari che per quelle angolari, espressione di uno stile elitario. Con finiture e combinazioni cromatiche da scegliere dal catalogo Cucine Marchi, Islamorada è disponibile in laccature color beige, polvere, fumo e ostrica.

CARATTERISTICHE TECNICHE
SCARICA LA SCHEDA
DETTAGLI
COLORI ED ESSENZE
SCARICA LA SCHEDA COLORI
MATERIALI

Materiale 1
Materiale 2
Materiale 3

FINITURE

Finitura 1
Finitura 2
Finitura 3

COMPOSIZIONI

Isola
Penisola
Angolare
Customizzata

tutte le cucine Marchi possono essere personalizzate e realizzate su misura
RICHIEDI INFORMAZIONI
COMPLEMENTI D'ARREDO
VIDEO
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI