Sofisticate soluzioni di arredo

La cucina 1956 è stata progettata con l’obiettivo di rappresentare una soluzione d’arredo dotata di grande carattere e in grado di regalare emozioni uniche. Una cucina dal design deciso e senza compromessi, in cui riscoprire i tratti salienti della propria personalità. Contornata di elementi in ferro, bulloni, rivetti che si trasformano in originali idee di arredo, 1956 è una cucina tradizionale dallo stile vintage e dal carattere metropolitano, che sorprende in ogni momento grazie a idee che attingono ad altre culture o che talvolta sembrano installazioni artistiche, come un estemporaneo vernissage domestico.

PERSONALIZZA LA TUA CUCINA

Recupero, riscoperta, rielaborazione creativa di idee che provengono da altri settori per questa cucina componibile dallo stile vintage industrial. Ecco che la cappa del piano cottura si presenta con i tratti caratteristici della calandra di un vecchio aereo della seconda guerra mondiale.

Il metallo, accuratamente spazzolato e rivettato, dona luce e carattere a tutto l’ambiente.

Una cucina che regala l’emozione di sentirsi finalmente a casa, ampia, piena di luce, profumata di legno e di salmastro, dove è comunque l’acciaio a farla da padrone. Una composizione ariosa e ricca di accessori, dove porta mestoli, porta spezie, vasi e contenitori in alluminio si alternano con legni pregiatissimi e finemente trattati per regalare uno spazio originale e coinvolgente in ogni momento della giornata.

PRODUZIONE
METODO
ARTIGIANALE
MADE IN ITALY
DETTAGLI
COLORI ED ESSENZE
SCARICA LA SCHEDA COLORI
MATERIALI

Materiale 1
Materiale 2
Materiale 3

FINITURE

Finitura 1
Finitura 2
Finitura 3

COMPOSIZIONI

Isola
Penisola
Angolare
Customizzata

1956 di Marchi Cucine
può essere
realizzata e personalizzata su misura
RICHIEDI INFORMAZIONI
COMPLEMENTI D'ARREDO
VIDEO
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI