Una cucina da vivere

Quando l’ho progettata avevo in mente l’idea di realizzare l’ambiente ideale per una giovane coppia di amici. Richiedevano buon gusto ma anche praticità, una cucina vintage e versatile, per coniugare differenti abitudini e stili di vita: un ambiente che desse calore all’intero appartamento, da poco ristrutturato, che lo arredasse in modo armonico e mai scontato, che permettesse di ospitare tanti amici nei frequenti momenti di convivialità essendo sempre molto funzionale e diventando parte essenziale della zona living. Coniugare comodità e prestigio, mettere a disposizione elementi contemporanei per rendere attuale una cucina molto funzionale, ideale per essere abitata quotidianamente e intesa come stabile punto di riferimento.

PERSONALIZZA LA TUA CUCINA

La qualità dei materiali come il legno massello e il marmo trattato dei piani, il design raffinato e le laccature disponibili nei colori beige, bianco gesso e polvere, fanno di Kreola una cucina inimitabile, pratica ed elegante.

La cura dei particolari come le maniglie in vecchio argento e l’assoluta flessibilità compositiva valorizzata da elettrodomestici delle migliori marche, impreziosiscono ed esaltano lo stile vintage di questa cucina artigianale.

PRODUZIONE
METODO
ARTIGIANALE
MADE IN ITALY
DETTAGLI
COLORI ED ESSENZE
SCARICA LA SCHEDA COLORI
MATERIALI

Materiale 1
Materiale 2
Materiale 3

FINITURE

Finitura 1
Finitura 2
Finitura 3

COMPOSIZIONI

Isola
Penisola
Angolare
Customizzata

Kreola di Marchi Cucine
può essere
realizzata e personalizzata su misura
RICHIEDI INFORMAZIONI
COMPLEMENTI D'ARREDO
VIDEO
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI