Ispirata ai nuovi spazi urbani

Acciaio, cappe importanti che calano dal centro del soffitto. Loft è una cucina ispirata ai nuovi spazi urbani, diretti, essenziali, materici, dedicata a chi cerca un prodotto esclusivo e al tempo stesso provocante.
La propria peculiare caratteristica è l’originale uso del metallo per disegnare elementi d’arredo suggestivi e senza compromessi, che si alternano a pensili in legno rettangolari, dai delicati colori pastello. Una cucina progettata pensando alla funzionalità, alla robustezza, alla praticità, senza mai rinunciare al fascino ed al prestigio che solo una soluzione così ricca di personalità può conferire a tutta la casa.

PERSONALIZZA LA TUA CUCINA

Niente è lasciato al caso nella cucina Loft, gli elementi risultano funzionali e sempre a portata di mano, pur essendo arricchiti con tocchi di originalità e di carattere. L’elemento metallico sospeso, che contiene la cappa ed il piano porta oggetti, è perfetto in abbinamento al frigo-congelatore a due ante proposto nella soluzione all-steel con placche rivettate e forma squadrata.

Poggiato su un supporto in legno tipo pallet e laccato in grigio ferro micaceo, è dotato di ante rivestite in alluminio effetto patchwork .Singolare anche il lavello in acciaio, incastonato sul piano bordato in metallo opaco.

PRODUZIONE
METODO
ARTIGIANALE
MADE IN ITALY
DETTAGLI
COLORI ED ESSENZE
SCARICA LA SCHEDA COLORI
MATERIALI

Materiale 1
Materiale 2
Materiale 3

FINITURE

Finitura 1
Finitura 2
Finitura 3

COMPOSIZIONI

Isola
Penisola
Angolare
Customizzata

Loft di Marchi Cucine
può essere
realizzata e personalizzata su misura
RICHIEDI INFORMAZIONI
COMPLEMENTI D'ARREDO
VIDEO
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI