Accorgimenti dal fascino vintage

Panamera è una cucina sviluppata per chi predilige uno stile di vita cosmopolita, elegante e al tempo stesso informale. Presenta soluzioni concrete e razionali, arricchite con una serie di finiture di pregio che si alternano alla sobrietà del legno, della pietra, della lavagna.
Una cucina di tipo tradizionale ma mai scontata: una soluzione originale, dai tratti caratteristici e ben riconoscibili. Dominata dalle tenui tonalità del legno massello, che si alternano in un prezioso gioco di equilibri con la pietra e con gli elementi metallici, è una cucina che sembra fatta apposta per chi ha sete di nuove avventure.
In ogni dettaglio spicca l’estrema cura dei singoli particolari, oltre alla soddisfazione di realizzare oggetti unici, ideali per essere collocati nella propria abitazione.

PERSONALIZZA LA TUA CUCINA

La cucina angolare Panamera è una cucina in stile vintage – industrial. A dare movimento alle geometrie, deliziosi accorgimenti dal fascino vintage come il lavello a tinozza, pratico per molteplici usi perché si può sollevare e trasportare altrove, oltre alle rubinetterie e alle sedute in pelle anticata. Spazi in cui niente è lasciato al caso, dove si possono trovare oggetti e soluzioni d’arredo raffinatissime e al contempo estremamente semplici e funzionali.

L’arredo si addolcisce e trova nuovi equilibri estetici, mentre spicca imponente lo spazioso mobile-credenza in cui viene inserito l’ampio frigorifero a due ante.

PRODUZIONE
METODO
ARTIGIANALE
MADE IN ITALY
DETTAGLI
COLORI ED ESSENZE
SCARICA LA SCHEDA COLORI
MATERIALI

Materiale 1
Materiale 2
Materiale 3

FINITURE

Finitura 1
Finitura 2
Finitura 3

COMPOSIZIONI

Isola
Penisola
Angolare
Customizzata

Panamera di Marchi Cucine
può essere
realizzata e personalizzata su misura
RICHIEDI INFORMAZIONI
COMPLEMENTI D'ARREDO
VIDEO
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI
COLLEZIONI