Marchi Cucine
Marchi Cucine

Siamo spiacenti ma il sito
non è disponibile sul tuo browser.

Ti invitiamo a cambiare browser per visualizzare
correttamente il sito ed i suoi contenuti.
Grazie. A presto.

Philosophy

Convivium

Convivium è una parola dai molti significati, il primo e più importante dei quali è incontro. Incontro fra materiali: acciaio, vetro, marmo Bianco di Carrara, legno, pietra nero Marquinia. Incontro fra stili, contemporaneo e classico, creandone un terzo, il quale trascende il tempo. Incontro di finiture: martellinatura, finitura ottone antico, spatellatura, finitura naturale. Incontro fra funzionalità ottimale ed estetica pura, le quali convivono in perfetto equilibrio.

Il suo colore è l’inconfondibile blu avio, sdrammatizzato dalla grande isola contemporanea e dalle ante in luce con telaio e piccola cornice interna, che esteticamente creano un sapiente gioco di profondità. Cavallo di battaglia è senz’altro la sua isola, dialogo di stili tra classico e contemporaneo, connubio di materiali in cui il legno color miele incontra la pietra Nero marquinia in finitura spatellata e il marmo. Il solo contrasto visivo, ma anche l’eccellenza Italiana della qualità materica, ne fanno vera opera d’arte.

  • Materiali:

    Acciaio, Bianco di Carrara, Legno, Vetro, Pietra Nero Marquinia

  • Stile:

    Contemporaneo

  • Varianti:

    Blu Avio, Bianco Gesso, Verde Oliva, Grigio Perla

Marchi Cucine

Personalizza la tua Cucina

“Gemma blu di Philosophy“

Il modello Convivium nasce dal desiderio di creare una cucina elegante ma al tempo stesso funzionale. Il risultato è un incontro senza tempo di contemporanea classicità, un elemento d’arredo maestoso tanto quanto minimale.

Convivium - Philosophy

Scarica il Catalogo

Philosophy

Le altre Cucine della Collezione

Contatti

Domande?
Contatta lo staff

Marchi Cucine

S.S. n° 10 km. 234
26039 Vescovato CR - Italia
marchicucine@marchicucine.it
+39 0372 830350

Richiedi il catalogo

Compila il form con i tuoi dati per richiedere il catalogo.