Mix and Match: l’originalità delle cucine Marchi

Una delle parole d’ordine di Marchi Cucine è originalità. Ogni nostra cucina o soluzione d’arredo viene prima di tutto sognata, immaginata e successivamente pensata e realizzata in maniera del tutto personalizzata.

Ci piace pensare che nelle abitazioni di chi sceglie una cucina Marchi ci siano dei pezzi unici e irripetibili: una delle modalità che ci consente di realizzare concretamente i sogni delle persone è l’abbinamento di elementi totalmente diversi fra loro: noi di Marchi Cucine chiamiamo questa tecnica “mix and match”!

Tra alcune delle nostre soluzioni contraddistinte dalle combinazioni di materiale troviamo Dechora, cucina su misura esclusiva e di grande charme che accosta materiali come il legno, l’acciaio, i marmi e il cocciopesto, esaltandone al massimo la bellezza nel loro insieme. L’armonia estetica in questa cucina componibile è totalmente nuova, sobria e allo stesso tempo di classe.

Un’altra soluzione che sposa questa idea innovativa è Panamera: questa cucina è capace di evocare mille luoghi in uno spazio delimitato dalle mura di un qualsiasi edificio. Sarà forse un caso che la vediamo perfettamente inserita all’interno di uno spazio metropolitano che una grande città offre?

Panamera è quindi una soluzione originale e ben riconoscibile arricchita da una serie di finiture che alternano la sobrietà del legno all’eleganza della pietra alla praticità della lavagna.

Qualunque sia la cucina componibile, Marchi Cucine persegue da sempre l’accurata ricerca che spicca in ogni dettaglio, oltre all’orgoglio e soddisfazione di dar vita a oggetti unici, per rendere la propria abitazione un posto indimenticabile.

Voi quale delle due soluzioni preferite? Fatecelo sapere con una Instagram Stories: ricordatevi di taggare sia @marchicucine sia @marchicucinestore!